Sabato 8 maggio 2021, dalle ore 16.00 alle ore 19.30 su piattaforma Zoom, si terrà il 33° ANNIVERSARIO IGAT – Istituto di Gestalt e Analisi Transazionale.
L’evento, organizzato dal direttore e fondatore dell’istituto dott. Antonio Ferrara, sarà l’occasione per conoscere, attraverso una Tavola Rotonda, il modello GATES, una integrazione di Gestalt, Analisi Transazionale, Psicologia degli Enneatipi (Enneagramma) e Tradizioni Spirituali.
Il modello teorico e metodologico, per la sua flessibilità, permette l’intervento nelle patologie cliniche più svariate, anche gravi, che si incontrano nell’attività professionale istituzionale e privata, nonché nel campo scolastico, delle organizzazioni e del disadattamento sociale.
La terapia integrata, Gestalt, Analisi Transazionale, Enneagramma e Spiritualità, costituisce un unicum, un tutt’uno, per il quale l’intervento terapeutico può avvalersi di differenti potenziali, utilizzando le innumerevoli tecniche e metodologie di lavoro che, messe a punto dalle scuole di riferimento e ulteriormente elaborate dalla nostra ricerca pluridecennale, rende possibile trattare le patologie e i disagi più disparati.
Appuntamento ONLINE, quindi, il prossimo 8 maggio con un pomeriggio di spunti di riflessione e opportunità di apprendimento.